Popolo fatato

giovedì 17 novembre 2011

Parure Simil thun

Ciao a tutte...
Prima di chiedervi un consiglio, volevo farvi vedere una parure simil thun...(penso che ne farò un altra..è già venduta, ancora prima di esporla..) Collana, orecchini, spilla..


Ed ora ho bisogno di un consiglio o un opinione da Voi... Avevo pensato di traslocare il Blog...con l'anno nuovo... Questo mi sta dando un sacco di problemi, i soliti...(tengo sempre il stesso nome) Che ne pensate? ..
GRAZIE....


lunedì 7 novembre 2011

Natività....

Buonpomeriggio a tutte...
Sento arrivare il Natale!... Allora ho deciso di farequesta creazione, l'avevo vista su una rivista.. Però, io, l'ho voluta fare in pasta Gabrylea...(l'originale era in ceramica per i pupazzetti, e il gazebo totalmente in ferro..
Che dite?...


domenica 6 novembre 2011

Eccomiiiiiiiiiiiiiii....

Eccomi con un lavoretto, non mio...
Ho aiutato il mio piccolo a fare questa creazione, Inizia ad avere dei attacchi d'arte e vuole mettere le mani nelle mie creazioni, allora ho deciso di fargli fare una creazione sua ), mi ci sono voluti 4 giorni e manca ancora la vernice, ma... dopo vari pasticci, mani incollate con la carta, colorate con i colori, impiastricciate di pasta, alla fine il risultato è questo...considerate che non ha ancora tre anni e vuole fare lui le cose da solo, sicchè è stato difficile aiutarlo a far venir fuori il risultato, tra l'altro usa la sinistra ed io la destra.... Casinooooooooo...! AHAHAHAH..



Ciao a tutte.........