Popolo fatato

sabato 19 settembre 2009

Sachhettini battesimo

Questi sacchettini li ho fatti per il battesimo del piccolo di mia sorella. Avevo un mese di tempo per farli e confezionarli, sia singoli (come sacchettini), che con la bomboniera…Ho lottato contro il tempo! Però ce l’ho fatta! Due giorni prima erano pronti. Il sacchettino sopra a tutti è il doppio degl’altri ed è fatto apposta per il fratello più grandicello e dietro ho ricamato: per mio fratello Riccardo. Ah con la data del battesimo...Che ve ne pare?

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao,sei bravissima i tuoi lavori sono molto belli,ho visto che ti sei iscritta al mio blog,ho ricambiato come vedi e sai un banner lo pubblico sul mio blog,sempre se sei daccordo ovvio,a presto emy