Popolo fatato

lunedì 6 settembre 2010

BLOG CANDY

Non mi ero accorta, ma anche il mio blogghino copie un anno questo fine settimana…
I vostri commenti, mi hanno dato la carica per tenerlo in vita..Grazie a tutte voi..!
È il mio primo blog candy, perciò scusatemi se sono un po’ imbranata…

Le regole penso siano queste:
Può partecipare chiunque, basta che lasciate un commento (possibilmente non anonimo).
Essere una sostenitrice.
In fine per chi ha un blog, se vuole, linkarmi con l’immagine sopra…

Dimentico forse qualcosa..? uhmmmm.. Ma certo…
Il premio e la scadenza.. Il premio è riportato qui sotto, però manca una piccola cosina, ma sarà una sorpresa,perché sarà una mia piccola creazione..
La scadenza? Facciamo per il 12 settembre; il giorno dopo del compleanno del Blog..

L’estrazione la farò fare al mio Piccolo Marco!


Grazie ancora a tutte..! Un abbraccio..




35 commenti:

Ascension ha detto...

Cumple bloger feliz, cumple bloger feliz......te deseo Gloria....cumple bloger feliz!!!!!!!!!!!
Espero que sigas haciendo las maravillas que haces muchisisisisisimo tiempo mas y yo seguire viniendo a disfrutar de ellas.
Me encantaria participar en tu sorteo.
Lo subo a mi bog.
besitos ascension

Babi ha detto...

Buon compliblog!! E presente al candy!! ^_^

Feddy ha detto...

Yep yep! Partecipo anche io ^^

Unknown ha detto...

Ciao, congratulazioni, bel traguardo.
partecipo volentieri, ho già messo l'intervento nel mio blog Magici Candy, ecco il link diretto.
http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-piccoli-hobby.html

ora ti aggiungo ai blog che seguo.
baci e buona giornata!

perlAmica ha detto...

Ciaooooo!!!
Ci siamo anche noi!!!
Tanti auguroni per il tuo compliblog: hai un blog davvero bello, con tante favolose creazioni!!
Per non perderti più di vista ci siamo segnate come tue lettrici fisse e ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog: ora non ci resta che incrociare le dita!!!

Baciii
Cri&Anna

Anonimo ha detto...

Ciao!! Tanti auguri per il tuo blog!!Ti linko!

FPB IL MONDO INVISIBILE ha detto...

Complimentiiiiiiiiiiiii.... bellissimo blog e.... mi iscrivo volentieri al candy.. ;)
Ciaooooooo

Marianna ha detto...

Ciao...buon Compliblog anche a te!!!!sai in questa settimana il mio blog si è fatto una scorpacciata di candy e quindi partecipo volentieri anche al tuo!!corro a dedicarti il post.....baci!!

Eri ha detto...

Ciao cara, partecipo molto volentieri, per augurarti buon compli-blog!!! sono già tua sostenitrice ed ora corro a postare il tuo link. In bocca al lupo!
p.s. se non hai ancora avuto occasione, e se ti fa puiacere, vienimi a trovare, anch'io ho un candy in corso. Ciao

Anonimo ha detto...

Bel blog.
Auguroni!!!!
Ti ho inserito sul mio blog e sono divenatata tua sostenitrice.
baci

Mimì ha detto...

ciao :) ho visto le tue creazioni con la pasta gabrylera, viene da non pensare che sono state create a mano, tutte le sfumature, guarda fra tutte le creazioni queste sembrano davvero reali, io poco tempo fa lavorai con la pasta di mais.

Comunque volevo dirti che mi fa davvero piacere partecipare al tuo candy e sono curiosa di vedere il tuo regalo a sorpresa, sicuramente qualcosa di bellissimo :-* baci

gloria. ha detto...

Assolutamente auguri e contratulazioni per il compleanno del blog e che ce ne siano ancora tanti, le tue creazioni a me piacciono molto, sono molto originali, quindi ne aspetto tante altre e.....corro a fare il mio dovere.baci.glo

Gabe ha detto...

auguri per il tuo compleblog
ciao

salasandra ha detto...

Auroni di buon comlpeblog!!! Bellissimo traguardo, un'anno di creatività testimoniata dai tuoi post...complimenti ; !!!!

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! Auguri per il blog!
Sono una nuova follower (Chiara C.)e vorrei partecipare ^__^
Ti lascio la mail dato che non ho un blog:
kia9886[at]interfree.it

In bocca al lupo a tutte!

Chiara

Alexandra ha detto...

Eccomi, presente all'appello, non posso certo mancare!!!! ti linko subito e ti faccio tanti auguri per il tuo compliblog! un bacio Ale

Rosa Forino ha detto...

complimenti per i tuoi lavori sono molto belli e BUON COMPLIBLOG!!!
sono felice di partecipare al tuo blog candy... ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/ nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Francesca ha detto...

Presente! Partecipo anche io! ti condivido su facebook...
xxx FrA

Josceline ha detto...

hola, me apunto a tu sorteo, felicitaciones por el primer año y que sean muchos más!!

jopita.jo@gmail.com

Laura ha detto...

Ciao Gloria, augurissimi al tuo blog...per fortuna sono ancora in tempo! corro a linkarti e ti dico che hai una gatta bellissima!
Laura

May ha detto...

Por mi amiga Ascensión me he enterado de tu blog.
Tienes cosas muy monas.
Me gustaria participar en tu sorteo.
Gracias por tu generosidad.
Suerte a todas.
Besitos, May

wolfsrain ha detto...

Parteipo:adoro le perline,adoro le sorprese metti che ho appena aperto un blog dedicato esclusivamente a pubblicare candy
come faccio a non partecipare?
Ora mi segno come sostenitrice a vado a metterti sul mio blog ch eè questo:http://candy19candy.blogspot.com/

Cla Creativa ha detto...

Taaaaantissimi auguri per questo bel traguardo :)

Io partecipo e sostengo!!!

Ciao ciao : )

winfil ha detto...

felicidades por ese año,me apunto a tu sorteo

Dany ha detto...

Buon compliblog
partecipo volentieri
ciao

Anna ha detto...

Partecipo volentieri e buon compliblog! :)

Sonia ha detto...

Buon compleanno! ^__^ E speriamo che sia il primo di tanti altri!
Partecipo eccome! Cerco di scrivere un post al più presto :*******

stefyfor ha detto...

Ciao ,auguroni per il blog.
Io ci provo, corro a linkarti sulla sidebar del mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Se ti interessa ho anche io un giveaway attivo.
Stefy

coccinelle ha detto...

QUESTO BLOG è UN SOGNO !!
COME HO FATTO A PERDERMELO FIN'ORA??!!
I tuoi lavori sono meravigliosi, da oggi ti seguiro' sempre, anzi ti invito a partecipare al mio Candy, sarai la benvenuta.
Corro a postarti.
xxxx
coccinelle

Tamyca ha detto...

eccomi!!!! che bello adoro queste cose...incrocio le dita!!! un bacione
tamara :)

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, sei bravissima, come perdermi il tuo blog candy, iscritta.
Un abbraccio
Raffaella

Unknown ha detto...

Ciao, sono appena rientrata, spero di fare in tempo a partecipare, altrimenti...sarà per la prossima volta..auguri per il primo anno di blog,continua a regalarci sempre nuove emopzioni con le tue creazioni...baci a presto Elisa

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

ciao, complimenti per il tuo blog, questo premio oltretutto è anche una vera e propria meraviglia!!! :) sono diventata uta sostenitrice e vado subito a linkarti sul mio blog in un banner a destra, speriamo bene! ciao!!

Lina ha detto...

Che peccato, ho lasciato scadere i termini. Pensavo che la scadenza fosse il 15 e quindi ho rimandato.
Comunque, ti faccio tanti auguri..di buon compleanno!!

Lina ha detto...

Che peccato, ho lasciato scadere i termini. Pensavo che la scadenza fosse il 15 e quindi ho rimandato.
Comunque, ti faccio tanti auguri..di buon compleanno!!