Popolo fatato

sabato 16 gennaio 2010

miniature in mais

Ecco le altre miniature...



6 commenti:

Sonia ha detto...

*________________*
Ma... caspita! Sono fantastiche e realistiche! Il prosciutto dell'altro post è qualcosa di eccezionale...

gloria68 ha detto...

Grazie Sonia... vorrei tanto provare a fare una fatina, ma non trovo il coraggio...ahahahahah! con la collezione di fate che ho... non mi dispiacerebbe aver una fatina fatta da me..

costanza ha detto...

sono adorabili queste miniature e molto realistiche,bravissima

gloria68 ha detto...

Grazie tante Costanza..e pensare che le avevo imbucate in garage e non ricordavo più d'averle!

MariBio ha detto...

Ciao Gloria, grazie di essere passata dal mio blog. Sono davvero belli sti oggettini, mi fanno pensare ai presepi in miniatura che ho visto quest'anno.
Ciao.

gloria68 ha detto...

Ciao Mari.
Sono contenta che ti piacciono, grazie!