Popolo fatato

martedì 9 marzo 2010

AUGURI

AUGURI MARCO

È già passato un anno!.. Il mio piccolo oggi compie un anno!..
Troppo veloce passa il tempo!... ricordo come fosse ieri, quando è venuto alla luce…
Riccio di capelli, 3,770 kg e lungo 51 cm…
Eccolo, il mio piccolo birbante, che, in pancia non stava mai fermo….!
Che emozione! Accanto c’era il tuo forte e dolce papà. Quando l’ho visto, i dolori sono spariti come per incanto…!
La stanchezza di tutte quelle ore di travaglio, svanite…!


È Nato!

Un raggio di sole mi ha illuminato
È nato!
Il Bocciolo di fiore che avevo dentro di me è sbocciato
È nato!
Un desiderio si è avverato. Il sogno è realtà
È nato!
I dubbi e le preoccupazione sono svanite
È Nato!
E ora? No! Niente dubbi! Si riparte per una nuova vita
Il mio raggio, la mia dolcissima metà ed io, tutti e tre assieme!
È Nato!
È passato un anno e ancora oggi, di notte mi alzo per coprirti
Per rassicurarti, coccolarti quando ti svegli!
La mia stella di notte, il mio sole di giorno
Ti osservo e sorrido ricordando quando sei nato
I tuoi grandi sorrisi, i tuoi abbracci e le tue paroline magiche
Mamma, papà… ci fanno sciogliere come un ghiacciolo al sole
Sei il nostro sole!
Quante cose ci stai insegnando e quante tu ne stai imparando…
Grazie perché ci stai insegnando che la nostra vita non trascorre invano
Tu.. sole, stella, bocciolo, realtà…
Grazie di essere qui, grazie di essere
NATO!

Gloria

2 commenti:

Princesse ha detto...

Auguri e complimenti per il blog!!

gloria68 ha detto...

X Princesse
Grazie 1000!.. Passerò per il tuo blog!
Ciao