Popolo fatato

mercoledì 26 maggio 2010

Porta delle fate della terra

Ecco un altra porta delle fate... Questa è un porta piantine, visto che sono fate della terra..e mi hanno regalato questa deliziosa,(neonata),piantina di peperoncino,e,mi stanno aiutando a farla crescere...Sono le più amate fra coloro che vivono in montagna, e sono particolarmente benevole. Dove vivono le Fate della Terra vi è sempre abbondanza, prosperità ed allegria, in quanto la loro presenza allontana la sfortuna.
Si mostrano abbastanza a chi vuole vederle, o ricompensano con doni quando viene offerto loro qualcosa.



5 commenti:

Sabrina ha detto...

Gloria....
Ma sei la stessa Gloria che conosco??? Spero di non aver preso un abbaglio... comunque sia, ho notato che ti sei aggiuntra tra i miei lettori... ti ringrazio ^___^ e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori... sono bellissimi!!!

gloria68 ha detto...

Ciao Sabrina...
grazie per i complimentie per esserti aggiunta pure te, tra i miei lettori..

Ascension ha detto...

Pero que maravilla!!!
Me ha encantado
besitos ascension

Sabrina ha detto...

>_____< Credo di essermi sbagliata... sorry!!!
Credevo che fossi una ragazza conosciuta nel forum "Il Cantuccio di Ema", ma lei è siciliana...
Fa niente, è sempre bello conoscere gente nuova ^___^
La Puglia è meravigliosa... io ne sono innamorata, nonostante sono per metà lombarda ed un pezzettino di cuore l'ho lasciato nella mia città natale, a Venezia non ci sono mai stata, ma sono sicura essere di un'infinita bellezza!!!

A proposito, se ti va di partecipare al concorso a tema libero fai un salto nel cantuccio... c'è ancora tempo fino al 30 maggio!!!

Un abbraccio... a presto!!!

gloria68 ha detto...

X Ascension
usted siempre tan amable ..
¡Gracias!
Besitos

X Sabrina
Non preoccuparti.. Sono felice di aver fatto la tua conoscenza..Farò un salto a vedere questo cantuccio, anche se devo dirti la verità non sono riuscita a capire bene come funziona un forum..
Un abbraccio..