Popolo fatato

lunedì 15 novembre 2010

Un pò di cose da...

Buongiorno a tutte...! In questi ultimi giorni non sono stata proprio bene, non avevo voglia di postare le creazioni, però una capatina nei vostri belli blogghini l'ho fatta, lasciando anche qualche commentino...
Ho avuto anche un pò di problemi con internet..A qualcuna di voi ho provato a lasciare un commento, ma la connessione saltava..Solitamente questo lo fa, purtroppo, con due vostri blogghini, ma in questi giorni l'ha fatto pure con altri...
Allora vi aggiorno di un pò di cose...
E' arrivato il pacco del blog candy che ho vinto da DREAMING OF A LULLABY ...


Ho ricevuto un regalo per il mio compleanno, dalla mia cara amica virtuale Lina, di


Ed infine... Ho ricevuto la staffetta dell'amicizia da Uapa ...Che ringrazio!...


..Un gioco..Pubblicare l’immagine del gioco e a nostra volta passarlo ad altre 14…Fin qua niente di particolare…


Il problemino è che questo gioco è da molto che lo vedo in giro per i vostri belli e accoglienti blogghini e non saprei proprio chi l’ha ricevuto o no e in più non saprei a chi darlo..siete in tante..

Quindi, per non offendere nessuno, chi lo vuole o ha il piacere di giocare, far conoscere qualcosa in più di voi stesse, non fatevi problemi Prelevate il logo e giocate..
Allora, iniziamo…

1. Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate? A dire la verità non ricordo…dovrei sentire i miei e chiedergli cosa dicevo..

2. Quali erano i vostri cartoni animati preferiti? Ahahah.. Goldrake, candy candy, Disney..quasi tutti insomma!

3. Quali erano i vostri giochi preferiti? Hai..tasto dolente! Mia madre mi sgridava spesso perché ero sempre assieme ai maschietti e stavo pian piano diventando un maschiaccio…A parte la bicicletta..Mi piaceva giocare con i trenini, automobiline, pistole, saltare di barca in barca (a venezia si poteva salire nelle barche attraccate, senza farsi scoprire dai proprietari), salire sugli alberi, scavalcare le ringhiere dei giardini.. Un vero maschiaccio..

4. Qual’è stato il vostro più bel compleanno e perchè? No ho un ricordo particolare di il più bello compleanno, erano tutti belli…I miei genitori invitavano i miei cuginetti e amici ogni volta..

5. Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto? Vincere una bella sommetta..( Scherzo!) In questo momento non saprei che rispondere, perché quello che ho voluto sempre fare l’ho fatto… Sono una persona caparbia…

6. Qual’è stata la vostra prima passione sportiva e non? Il pattinaggio… Per il non amare gli animali…A casa dei miei portavo spesso uccellini che cadevano dal nido, gatti che avevano bisogno di mangiare e essere curati, senza elencarvi che animali ho avuto…

7. Qual’è stato il vostro primo idolo musicale? Duran Duran

8. Qual’é stata la cosa piú bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia? Non avevo grandi pretese… Solitamente riuscivano a soddisfare i miei regalini..Posso solo dire che il regalo più grande e bello è mio figlio!

3 commenti:

Feddy ha detto...

Anche io mi arrampicavo, saltavo, scavalcavo... E giocavo conmacchinine, dinosauri e mostri vari :-D Che mi hai ricordato :-D
Chissà che sollievo per mamma, quando giocavo con la cucinina finta e le pentoline XD

perlAmica ha detto...

Grazie Gloria per averci raccontato qualcosa di te!

Baciii
Cri&Anna

gloria68 ha detto...

@ uapa
pure mia madre, la vedevo contenta, quando giocavo,pochissime volte, con pentoline o barbie...ihihih

@ per l'amica
grazie a voi per avermi letto e lasciato un commento..