Popolo fatato

sabato 18 dicembre 2010

Cancelletto...

Oggi vi faccio vedere il cancelletto che abbiamo fatto, (tagliato e montato, dalla mia metà e dipinto da me).

Guardando i costi, in giro dei cancelletti (costano una bella cifra), il mio lui, ha deciso di farlo lui...e vi assicuro che la spesa si è dimezzata di molto con il bello che te lo fai come vuoi! Mi sarebbe piaciuto dipingerlo in stile country paint, ma non avendo nessuna nozione in merito, mi sono dovuta arrangiare come potevo...Abbiamo deciso di farlo così, visto che è per il nostro piccolo….
Il buco serve per far passare la mia Dolce Pru...


Particolari....




Amando il mondo fatato, non potevano mancare i folletti...Che ne pensate....?
Secondo me manca ancora qualche rittocchino....!

15 commenti:

samantha dalmasso ha detto...

è davvero stupendo! A me piace un sacco così!!!!!

stranamenteio ha detto...

meravigliosooooooooooooooo..avete fatto davvero un ottimo lavoro..
mi piace tantissimo..

un abbraccio

Liza ha detto...

Hai avuto una bellissima idea,il cancelletto è delizioso!!!Sono molto belle anche le decorazioni che hai pubblicato!!!Ti ringrazio per gli auguri e ricambio con molto piacere!!!Buon WE cara Gloria,bacione!!!

Fantasie di fata ha detto...

E' delizioso! Sembra di essere nel villaggio dei Puffi! Ma che brava! Un abbraccio Elly

Fantasie di fata ha detto...

Ho visto Prue, è meravigliosa! Che colori che ha, bellissima! Dalle un bacione sul nasino da parte mia!!

Unknown ha detto...

Bellissimo,mi piace tanto!!!

Lina ha detto...

Caspita, ma siete bravissimi tu e Bruce, sono rimasta senza parole!!

Unknown ha detto...

Ciao Gloria!!! Ma è bellissimo, complimenti a te ed a tuo marito, veramente bello, chissà quanto è piaciuto al tuo piccolo!!!!Complimenti!!!!!Elisa

gloria68 ha detto...

@ Samantha
Ciao! Grazie 100000000.... A Presto..

@ stranamenteio
Grazissime...è diverso dai soliti...
un abbraccio

@ Liza
Ciao Liza.. Grazie di tutto...Mi sarebbe piaciuto a dipingerlo in stile country, ma non avendo nessuna nozione, ho dovuto dipingerlo stile "Gloria"..ihihih..
bacioni

@ Elly
Grazie tantissimissime grazie di tutto...! per il bacino alla Prue sarà presto fatto...grazie
Un abbraccio

@ Flavia
Ciao... Grazie 1000...anche da parte della mia metà...
Baci

@ Emilidolls
Grazie cara... A Presto! Baciotti..

@ Lina
ahaahahahaha...Grazie cara..e grazie anche da parte del mio Bruce..
Bacioni

@ Ely
Grazie,grazie, grazie da entrambi..
Il piccolo guarda i folletti e fa " iiiii...papapapapa..." chissà che vuol dire...? ahahahah
baciotti

Sara B Creazioni ha detto...

Mamma mia, mi ero persa questo cancelletto davvero meraviglioso!! Hai fatto un lavoro bellissimo.
Grazie per il commento che mi hai lasciato e tanti auguroni per un felice Natale anche a te e famiglia.
Ciao
Sara

stranamenteio ha detto...

ciao Gloria..un abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana :)

baci

Izabell ha detto...

Solo adesso vedo questo post,non so come mi ha sfuggito.Tu sai fare anche questo??Mamma mia e bellissimo,sono rimasta con la bocca aperta,davero stupendo dipinto,ma come fai dei folletti-sono tenerissimi.Un bacino.

gloria68 ha detto...

@ Sara creazioni
Grazie di tutto cuore per tutto...!
Ciao

@ stranamenteio
Ciao..grazie 1000 di cuore.!
baciotti

@ Izabell
Ciao cara...grazie tante anche a te.. la forma l'ha fatta e tagliata il mio lui...
bacioni

giorgia ha detto...

Ciao ciccia (per chi non lo sapesse sono la sorellina minore)complimenti non lo avevo visto finito è bellissimo!Allora,a me lo fai grandezza porta per la caperetta dei piccoli hahaha..! bacio.

gloria68 ha detto...

@ Giorgia
ahahahaahah... per confinare i bimbi è ottimo... grazie...
baciotti sorellina...