Popolo fatato

venerdì 2 settembre 2011

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......


Non riesco a lasciarvi i commenti sui Vostri Blog...Sono riuscita solo su 4..


Qualcuna sa dirmi come mai?... Ma ci sono ancora problemi con 'sti blog?..
Ho provato molte volte, ma mi dice che devo accedere con un altro account...mah? Scusate se vi lascio i commenti qua...


 
@ Per L'Amica.. Siete grandi..Avete sempre delle belle idee ragazze. Complimenti!


@My Little dream... Mi sarebbe piaciuto molto partecipare al tuo blog candy..purtroppo non riesco  lasciarti il commento...

@Filo e fantasia....Complimentoni, bel traguardo!!!! In bocca al lupo...

@ Crea che ti passa.. Cara Liza.. i tuoi dipinti e creazioni sono strepitosi.. grazie per il tutorial..sembrerebbe facile.. mah? ma tu sei una maga nel dipingere country.. ciao

@ Ale dolce Ale... Bella fatica con il trasloco..! Il gufetto mi piace molto... Pure le tue ultime creazioni sono belle..Il tanga o perizoma?...ahahaha...micro ridotto... baciotti

@Un punto un arte.. Ciao Morena.. Peccato.. che mi sono persa?  Un tuo bellissimo ricamo..sign!
Sarà per la prossima volta..I tuoi ricami sono dei meravigliosi, fantastici dipinti... Complimenti come al solito..



      

6 commenti:

Rosaria ha detto...

anche io ho lo stesso problema, mi sembra già un miracolo essere riuscita adesso! Spero che qualcuno ci aiuti!
in bocca al lupo e complimenti per il blog! :)

gloria68 ha detto...

@ Rosaria
Pensavo di essere la sola ad avere problemi..Avevo persino dato la colpa al PC..ora so che non è così.. Sono dei bei mesi che ho problemi con il blog...
Grazie di tutto...! ;))
Ciao

Claudia Cubas ha detto...

purtroppo non so come aiutarti, spero che tutto si risolva presto!!

Sonia ha detto...

Io posso commentare solo quando si apre la finestra pop-up oppure la schermata come la tua (ma non sempre), non quando i commenti sono sotto al post... sono mesi che blogger ha questo tipo di problema, ma nessuno che l'abbia risolto!
Io ho aggirato il problema... di solito uso Explorer, se voglio commentare apro Firefox e riesco senza problemi. Ho visto che parecchie persone sono riuscite facendo così, il browser che dà più problemi è Explorer... anche se non è una soluzione definitiva è qualcosa almeno... oppure alcuni sono riusciti a ricommentare cancellando i cookies.

perlAmica ha detto...

Carissima Gloria, noi abbiamo risolto il problema dei commenti un po' di tempo fa (sempre che sia il tuo stesso problema....)

Quando commenti e ti chiede l'accesso con l'account di Google, nel quale devi inserire la tua mail e la tua password, sotto questi dati trovi un quadratino con scritto accanto "resta connesso".
Questo quadratino NON va selezionato!
In questo modo noi riusciamo a commentare tranquillamente.
Prova e facci sapere se funziona!!!

Baciii
Cri&Anna

gloria68 ha detto...

@ CLA CLA
Ciao..Grazie Ugualmente...!
@ Sonia
Ciao carissima...Pure a me capita la stessa cosa..firefox mi rallenta da morire il pc.. ho provato pure quello.. Speriamo riescano a risolvere questo problema e da troppo tempo che và avanti.. Ero quasi tentata di cambiare blog con e provare su splinder o Windows Live.. mah? vediamo..
grazie ancora.. un abbraccio

@ PerlAmica
Ciao ragazze...Ho provato a fare pure quello...mi dice che non posso commentare... è un pò frustrante la cosa... Tra l'altro, su alcune posso su altre no... è da troppo, troppo tempo che va avanti..senza contare che a volte mi salta la connessione quando apro il mio o alcuni blog..così, sono costretta a resettare il modem... A volte rinuncio proprio ad aprire pure il mio...
A presto, baciotti