Popolo fatato

domenica 14 aprile 2013

giochi all'uncinetto

Buongiorno e buona domenica a tutte....
Finalmente il sole si fa vedereeeeeeeee...ed io vi faccio vedere i nuovi giochi che ho fatto per il mio piccolo...
Giorni fa stavo curiosando su pinterest, avevo il piccolo in braccio, ed ecco la vocina... "mamma, fai vedele,fai vedele... anch'io...belli..." 
Ho risposto : "vediamo se la mamma riesce" e lui.."si mamma, liesci...si dai,sei blava" .. mi ha abbracciato e dato un bacio...come potevo non provare a farli?... 
Eccoli ve li presento: I MONSTERS



9 commenti:

soniacountrypainting ha detto...

cHE BELLA IDE, SONO CARINISSIMI ED ANCHE BUFFI! CIAO E BUONA SETTIMANA. SONIA

gloria68 ha detto...

Ciao Sonia... grazie!
grazie anche per esser passata e vermi lasciato il commento..

Marianna ha detto...

Che bello!!specie se il tuo bimbo ti invoglia così.....sai che gioia averli creati per lui!!
BRAVA!!

gloria68 ha detto...

Ciao Marianna.. hai ragione... impossibile dirgli di no..
Grazie

morena ha detto...

Ciao Gloria, grazie per i complimenti e per a visita al mio blogghino!!
Wow, ma che belli i tuoi Monsters!!!!
Ti auguro un sereno weekend.
Un bacio.
Morena

Ascension ha detto...

Hola Gloria
Me encantan tus "monstruos", me parecen geniales y divertidos.
Un fantastico trabajo.
besitos ascension

Duendes ha detto...

Me encantan mucho son adorables.....besitos.

RobbyRoby ha detto...

simpaticissimi, mi piacciono molto.

gloria68 ha detto...

@ Ciao Morena... grasssssie a te... Un bacio

@ Ascension: hola querida ... muchas gracias por todo ... nos vemos pronto ...

@ duendes : hola ... gracias ... Me he preparado otro 25 para la clase (la infancia) de mi pequeña ... besos

@ RobbyRoby : grazie 100000000000... veloci e semplici da fare...ciaooooo