Popolo fatato

giovedì 3 giugno 2010

Ultimo Elemento...Aria!

La Porta delle Fate dell’Aria…



Sono Fate attratte dalle persone creative, dato che, l’aria è una forza creativa!
Le informazioni che ho trovato sono…
È molto difficile trovarle nella forma umana, creature bellissime, chiamate anche spose del vento!
Parlano molte lingue degli uccelli. Nessuno può tenerle a bada, e, all’inizio delle quattro stagioni, si scatenano in frenate corse, facendo scatenare uragani e piovaschi. Fate dell'aria sono le più eteree di tutte, quasi evanescenti. Esse proteggono il libero pensiero, l'intelligenza e l'individualità'. Sono fate che viaggiano molto, erranti direi, curiose e molto amichevoli. Sono le fate protettrici dei bambini e quelle che più amano aiutare le persone in difficoltà. Si muovono sospinte dai venti, come cristalli di neve... Inoltre esse spesso collaborano con le fate dell'acqua, a cui sono legate profondamente.


Il retro..




Ora vi lascio..devo finire una cosa che mi ha richiesto il mio caro nipotino...Ciaoooooooo....

4 commenti:

gloria. ha detto...

Cara Gloria, tante volte passo per vedere il tuo blog (le tue creazioni a me piacciono tantissimo compreso questa fatina con la campanella d'aria) ma solo ora mi sono soffermata alla tua descrizione personale e ho trovato molte cose in comune oltre al nome. Anch'io amo gli animali, solo che ho un cane, amo andare in moto, e amo tutto ciò che è' fantastico dai libri agli oggetti, e tutto ciò che si può creare con la nostra fantasia.bhè 5 cose in comune è già una buona partenza!Buon fine settimana.xxx.glo

gloria68 ha detto...

Ciao Gloria,
(mi sembra di rispondermi da sola, ahahahah!) Sono contenta ti piacciono le mie creazioni.. e sono felice di avere delle cose in comune con te! Allora il nome non smentisce..(-: ..
anche se non lasco commenti,passo spesso anch'io nel tuo blog..
Buon weekend pure a te! e grazie di tutto!
Un abbraccio!

morghy ha detto...

ciao gloria...
le tue fate sono...
meravigliose...
il proble ma del lavoro e' ke qui' in italia nn t danno possibilita' se nn hai un pezzo d carta ke parla...(ke poi c siano laureati ke sanno meno d me nn e' importante no?)
c si adatta x sopravvivere...
spero il meglio ma nn so se mai arrivera'...

gloria68 ha detto...

Ciao Morghy,
Grazie.. concordo con quello che dici...Dai..c'è sempre la speranza che ti fa andare avanti...Il meglio arriverà prima o poi...
bacioni