Popolo fatato

giovedì 10 giugno 2010

Una richiesta....

Ciao a tutte...
Per un pò di giorni ho avuto la mano, diciamo fuori uso.. mi è scivolato il coltello e s'è infilato nel palmo della mano, ma nulla di grave...
Fortunatamente, questa creazione l'avevo già fatta, mancava solo dipingerla..
Mi era stata richiesta dal mio dolce nipotino Riccardo di 4 anni:
"zia..potresti farmi il bambino in autoscontro, così la metto in cameretta con la foto di Io, Nicolò (fratellino) e Marco (il mio piccolo)...?"
Come rifiutare una simile richiesta..? Impossibile!
E così gliel'ho fatta...Diversa dalle precedenti..un pò più grande...
Ah! sempre in pasta gabrylea...



6 commenti:

morghy ha detto...

ciao quello della foto nn e' mio ,e' un expio...
lo sai che 6 proprio brava a creare?

ps lo sfondo avatar o simile come si mette? please? grazie...

girasole75 ha detto...

Gloria, mi spiace per la mano. Spero tu riesca a riprendere presto la funzionalità.
Se stata proprio brava a terminare il regalino per tuo nipote, è una vera chicca.

gloria68 ha detto...

@ morghy
grazie... per lo sfondo ti lascio un post nel tuo blog..
Ciao..

@ girasole75
la mano sta molto meglio,grazie...
è piaciuto molto pure a lui..Grazie!
Ciao

Alexandra ha detto...

Ciao, ma quando mi sveli il segreto di questa pasta gabriela? Quando finisco gli esami all'università, la vorrei lavorare! grazie per avermi fatto gli auguri! bacio da aledolceale

Alexandra ha detto...

Ps: mi stavo scordando della tua mano!!!! sarei prorio indelicata se non ti dicessi che spero che riprenda prestissimo la sua funzionalita! per noi manuali, farsi male ad una mano è una vera catastrofe. Ciao ancora

gloria68 ha detto...

X Alex
Ciao...La mano ha ripreso a funzionre..
La pasta Gabrylea è registrata e si deve comperare la ricetta da lei...