Popolo fatato

venerdì 10 settembre 2010

Rabbia e vergogna....



Volevo scrivere questo post, ieri sera, ma ero troppo arrabbiata, avvilita e mi vergognavo di far parte della comunità europea…


È passata la direttiva sulla vivisezione..!


VERGOGNA, VERGOGNA…VERGOGNATEVI PARLAMENTARI EUROPEI…


Sonia Alfano (IdV), membro della Commissione LIBE al Parlamento europeo, afferma…
“Sono profondamente delusa e rammaricata per il varo delle nuove norme in materia di protezione degli animali negli esperimenti scientifici. Si tratta di una direttiva che ferisce la sensibilità di milioni di cittadini europei e che non rispetta lo spirito del trattato di Lisbona, che impone di tenere pienamente conto del benessere degli animali in quanto esseri senzienti”.


L'Europa ha votato tutti d'accordo sull'oscena proposta riguardante la vivisezione.




SI'i alla sperimentazione sui randagi cani e gatti.
SI' alla sperimentazione senza anestesia.
SI' alle prove fisiche di sforzo fino alla morte (es. nuoto)
SI' al riutilizzo degli stessi animali già torturati per un esperimento per torturarli ancora.


Commentare non serve.E le petizioni non sono servite. Non sono bastate...


Ecco i principali prodotti che testano o che finanziano le vivisezioni sugli animali è un  video , all'inizio c'è una foto che spezza il cuore..
E questo è il sito della lega  AntiVivisezione...

Fate attenzione ai vostri gatti, se li lasciate uscire di casa, non hanno il microchip come i cani..anche se nulla mi fa pensare che sono capaci di rapire i poveri animali di casa  anche con microchip, che gironzolano liberi...


Scusate Blogghine se in questo post non ho pubblicato nessuna creazione, ma dovevo in qualche modo dire la mia su queste crudeltà..Forse a molti non interesserà nulla di tutto ciò, ma a me, sta a cuore questa cosa,e visto che ho un blog, perchè non devo esprimere la mia indignazione...
Amo gli animali e sento che dovevo, in qualche maniera, aggiungere una goccia al vaso...Chissà che goccia dopo goccia, non riusciremo prima poi farlo traboccare...

Con che coraggio .....

13 commenti:

Feddy ha detto...

Che brutte bestiacce gli umani >:-(
Menomale che non sono tutti così insensibili e vedrai che goccia dopo goccia ce la faremo a cambiare le cose, non arrendiamoci!!!

Marianna ha detto...

Ehi Gloria anche io ieri dopo aver visitato un blog dove il tema era questo decisi di dedicargli un post...ma purtroppo dopo poche ore vidi al telegiornale che la legge era stata approvata...davvero anche io penso le stesse tue cose e spero che quegli esseri, che di certo umano non sono, possano provare almeno in minim a parte quello che provano quei poveri cuccioli....quelle immagini mi hanno impressionata.....uniamoci per cambiare le cose...
un bacio..

Tamyca ha detto...

ciao...curiosavo per trovare il tuo candy...ma non lo trovo...però ho scoperto oltre al tuo che mi piace tantissimo :) tanti altri blog bellissimi...
a presto
tamara :)

Ascension ha detto...

Estoy de acuerdo contigo.
No entiendo como puede haber gente tan insensible.
Me parece muy bien que utilices tu blog, para quejarte.
besitos ascension

Cla Creativa ha detto...

Hai ragione: è una vergogna!!!!
E'indecoroso ed insensibile nei confronti degli animali.
Certi uomini, scusa il termine, fanno proprio schifo!

gloria68 ha detto...

Buongiorno a tutte..
Sono contenta,di vedere che, almeno, alcune di voi almeno non rimangono indifferenti, all'argomento... Grazie ragazze, grazie per aver lasciato un commento...grazie per aver speso almeno 5 min. della vostra vita in difesa a queste povere bestiole..
L'indifferenza è una brutta cosa, soprattutto quando ci sono di mezzo delle vite di esseri viventi indifesi, grazie anche per questo..
Un abbraccio a tutte..

salasandra ha detto...

Ehhhh, guarda la vivisezione e tutte le sevizie che infliggono ai poveri animali in nome della sicenza e del progresso è una cosa terribile!!! Ma quello che più mi rattrista è l'utilizzo dei randagi, dopo una vita di stenti e sofferenze ci si ricorda di loro per torturalrli ancora fino alla morte...che cosa vergognosa!!! Non ho parole...

gloria68 ha detto...

@ Salasandra
Mi auguro, anzi meglio, gli auguro di non incrociare il mio cammino, mentre stanno catturando queste povere creature...Grazie 100000... per il commento..grazie..!
Ciao

Andreina ha detto...

mi vergogno e sono indignata, come ho scritto anche sul mio blog........

http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

Chiara Nuvola ha detto...

Sono profondamente amareggiata...condivido questo tuo sentimento. Siamo degli esseri indegni.

Lina ha detto...

E'terribile questa cosa. Ma chi si credono di essere gli umani? Sono solo una delle tante specie che popola il pianeta e non hanno alcun diritto di torturare altre povere specie indifese. Stiamo peggiorando con gli anni.

gloria68 ha detto...

@ Andreina
Ho fatto un salto nel tuo blog..
grazie per essere passata e aver lasciato un commento nel mio blog..
Ciao

@ Kia9886
Sinceramente non ho più parole per descrivere questa " Specie di persone"..Grazie..
Ciao

@ Lina
Grazie di essere passata e aver lasciato un commento su questo indecorosa e malefica scelta di chi ci governa, (male, naturalmente)..Ho visto abbastanza indifferenza all'argomento, e questo fa si che la rabbia aumenta...

milmay ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te, vergognoso è dir poco... gli esseri umani sono i peggiori tra gli abitanti di questo martoriato pianeta... spero non ti dispiaccia se mi sono permessa di linkare il tuo intervento sul mio profilo facebook...hai descritto così bene la mia opinione...
Ciao e complimenti per le tue piccole opere d'arte!