Popolo fatato

martedì 14 settembre 2010

Estrazioni del Blog candy

Buongiorno a tutti..
Scusate per il ritardo...Vi ringrazio tutte per la partecipazione..Alla prossima.  Il piccolo ieri sera è andato a dormire presto...
Stamane appena finito di bere il latte, gli ho fatto subito estrarre il biglietto..

Stava pensando cosa combinare con la ciotola piena di bigliettini..IHIHIH:!

...Dopo molti tira e molla con la ciotola, ( la voleva tutta e solo per lui), ha estratto il bigliettino...Ma non è finita qui...

...Estratto il biglietto, non voleva darmelo..Ho dovuto barattare il biglietto con la ciotola piena di bigliettini...
Allora fino a che lui lanciava bigliettini, io ho aperto il mio..La vincitrice è..


COMPLIMENTI ELY....!
Ah! naturalmente non svelerò la piccola sorpresa..quando il tutto è arrivato a destinazione, sarà svelata la piccola creazione..

7 commenti:

Unknown ha detto...

ciaooooo!!!Non ci posso credere, ho vinto!!!Dopo aver letto il nome non ci credevo che ero io, sono andata a leggere i commenti del post per vedere se c'era un'altra Ely, ma non c'è confusione, SONO PROPRIO IO!!! Poi io adoro tutte le tue creazioni....ciao a presto...Elisa P.S. non so come funziona ti devo mandare il mio indirizzo?

Unknown ha detto...

congratulazioni a Ely

gloria68 ha detto...

@ Ely
ciaoooo...congratulazioni...!
Ti ho scritto un post..
Mandami una mail con i tuoi dai...
Ciao..

Kittina ha detto...

Ciao Gloria, grazie per aver pubblicizzato il mio BC!
Vedo che ci piacciono le stesse cose: mici, monti e fate ;)
A presto un abbraccio M.Elena

Ascension ha detto...

Enhorabuena Ely.
Gracias Gloria por el sorteo, me hacia muchisima ilusion participar, seguro que otra vez tengo mas suerte.
besitos ascension

gloria68 ha detto...

@ kittina
è stato un piacere.. grazie per avermi permesso di partecipare.. Sono contenta che abbiamo delle cose in comune..
A presto ciao..

@ Ascension
gracias a vosotros, queridos Ascensión, gracias por haber participado ..
Tal vez la próxima tendrá dulces mucho mejor suerte .. "Nunca digas nunca::"
Besos

Sabrina ha detto...

NOOOOOOOOO...........NOOOooooo.........
Non ho fatto in tempo a partecipareeeee
>______< UFFA!!!

Scusami tesoro, ma ho la testa tra le nuvole, e in questo periodo stare davanti al pc è qualcosa che per me non ha senso!!!
Comunque ti faccio i miei complimenti, io ancora non ho avuto il coraggio di indire il mio blog candy.... aspetterò le 20.000 visite, e poi...vedremo!!!

Complimentoni anche alla fortunatissima vincitrice ^____^

Un dolce abbraccio.... KISSES!!!