Popolo fatato

venerdì 3 settembre 2010

Segnaposto

Segnaposto sposi...In Pasta Gabrylea...


8 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, mi piace la tortina, molto originale, al posto del solito fiorellino come segnaposto..ciao a presto..Elisa

Ascension ha detto...

Gloria, te ha quedado fantastica.
Me encanta la imaginacion que le pones a tus trabajos.
besitos ascension

Sonia ha detto...

Bellissima idea per un segnaposto... e realizzazione ancora più bella e golosa :D

gloria68 ha detto...

@ Ely
Ciao.. grazie..dici che sia un'idea originale..? grazie ancora..ciao

@ Ascension
Gracias ... Usted es siempre el más generoso en los comentarios ..
besos

@ Sonia
Che piacere averti qui..Grazie 1000000.....
bacioni

gloria. ha detto...

bellissimo questo, veramente originale.un bacio.glo

Sabrina ha detto...

Ciao Gloria... come va???
E' da tanto che non ci si sente, da quando Ema ha chiuso il cantuccio mi sento un pò più sola!!!
PS: I tuoi segnaposto sono bellissimi... mi piace un sacco il vasetto con le roselline anticato "simil-thun", è uno spettacolo!!!
Un abbraccio grande grande... a presto!
Sabry......

gloria68 ha detto...

@ Gloria
Ciao... Grazie..! Purtroppo ho sempre problemi con il tuo blog..
un abbraccio..

@ Sabrina
Ciao..mi è dispiaciuto molto x la chiusura del cantuccio..Grazie...Speriamo facciano successo anche al mercatino...
Bacioni

Tamyca ha detto...

ciao! grazie della visita e buona fortuna per il candy!
complimenti anche a te sei bravissima!
a presto tamara :)