Popolo fatato

giovedì 9 settembre 2010

Un nuovo Blog

Ciao a tutte... Ho una piccola novità... Da oggi ho aperto un altro blog.. Si,si, proprio così...
Un Blog dedicato solo ai Blog candy e giveaway... Non parteciperò a tutti, cercherò ad ogni modo di tenervi informati sui vari Candy, e se volete aiutarmi ve ne sarò grata....Che dite, vi piace l'idea..?

Eccovi il link.... Blog candy ...

..è appena aperto, per il momento ce ne sono due,vediamo se faccio a tempo a metterne altri...Vediamo come procederà...!?

Se avete dei consigli o pareri diversi, (non fatevi problema sono ben accettati, senza offese ovviamente, perchè non portano a nulla), lasciate un commento nel mio nuovo blog oppure mandatemi una mail a   fatelfi@yahoo.com
Buona visione e divertimento a tutte...
Un abbraccio

Gloria


AH! dimenticavo..Se volete vi pubblico molto volentieri i vostri banner, senza l'obbligo di dover pubblicare il mio...

3 commenti:

Ascension ha detto...

Hola Gloria
Una buena idea la del blog de sorteos, ya me he hecho seguidora.
En mi bog hay muchos sorteos que se van a celebrar, si quieres subirlos puedes hacerlo.
besitos ascension

Cla Creativa ha detto...

Ciao!
Ti scrivo sotto questo post perchè devo ancora entrare pienamente nell'ottica di un blog e quindi sono un pò "imbranata" :)
Grazie per esser diventata "Follower".

Ho appena dato una occhiata al tuo secondo blog sui candy...è un'ottima idea, a me i blog piaciono molto :)

Ora ti linko sul mio :)

A presto, ciao ciao :)

gloria68 ha detto...

@ Ascension
Ok ... Muchas gracias, voy a ver pronto ..
besos .. gracias de nuevo ..

@ Cla Creativa
Ciao..Non c'è di che, ora potrò seguirti..Grazie a te...
ciaooooooooo...